I booster liquid sono concentrati di aminoacidi, vitamine e zuccheri con una ricercata viscosità che regola la solubilizzazione in acqua.
Lavorano in tutta la colonna d’acqua e sono specificatamente studiati per le sessioni di pesca “veloci” e da “ricerca”, dove si vogliono risultati nel minor tempo possibile.
L’alta concentrazione di aminoacidi e vitamine è stata bilanciata con un gusto dolce, in modo che i ciprinidi riconoscano immediatamente la presenza di cibo.
Anche la meccanica del liquido gioca un ruolo fondamentale. I booster, rispetto all’acqua, hanno infatti una maggior viscosità.
Questo concetto permette alla soluzione di non essere immediatamente dispersa in acqua.
L’attrazione dunque sarà efficace dalla prima immersione in acqua, ma al contempo durerà anche nelle fasi successive, permettendo così al nostro spot di essere costantemente attrattivo.
Come utilizzarlo
Addizionare, senza rischi di sovradosaggio, il booster liquid a pasture (method mix, stick mix, boilies, granaglie). È consigliato farlo 12 ore prima dell’utilizzo in modo da permettere un leggero assorbimento nelle esche.
Quali abbinamenti sono consigliati
Con tutte le linee di boilies, sfarinati e granaglie
Cosa dicono i Carpisti con una frase
Massima resa nel breve periodo
Consigli per l'uso...
 9.8/10   Temperature maggiori 15°C  |
 7/10   Temperature minori 15°C  |
 10/10   Senza pasturazione preventiva  |
 6.8/10   Lunghe pasturazioni  |
In stock
Pochi pezzi
Out of stock